Your Gate to Sicilian excellence di Unioncamere Sicilia

Il progetto “Your Gate to Sicilian Excellence” in corso di realizzazione  è elaborato da Unioncamere Sicilia in collaborazione con l’Assessorato Regionale alle Attività Produttive in occasione della manifestazione internazionale Expo 2015.

<<Il progetto “Your Gate to Sicilian Excellence” nasce dalla volontà del sistema camerale siciliano, coordinato da Unioncamere Sicilia, di fornire il proprio apporto alla missione di Expò 2015 “Nutrire il Pianeta Energia per la Vita”, al fine di valorizzare le eccellenze che caratterizzano il sistema produttivo locale attraverso il potenziamento e l’affermazione del sistema economico Sicilia nei mercati esteri. Si ritiene che Expò 2015 rappresenti un’occasione imperdibile per veicolare il tessuto imprenditoriale siciliano verso nuovi e diversificati mercati che possano offrire opportunità di investimenti con alto potenziale di ritorno in termini economici e di immagine. >>. Così si legge, ad esempio nel disciplinare, 100% sicily che molte delle aziende selezionate nel progetto stanno firmando in questi giorni.

Il progetto molto articolato e ricco di iniziative e che sta tenendo impegnati molti professionisti e consulenti può essere schematizzato nelle seguenti azioni:

  • Giornate del protagonismo presso Expò 2015
  • Settimane a rotazione presso Expò 2015-
  • Mission di incoming
  • B2B
  • Culture & Food
  • Welcome Area presso porti, aeroporti e luoghi turistici
  • 100 % Sicily

 

Per approfondimenti:

http://www.unioncameresicilia.it/

https://www.facebook.com/Unioncameresicilia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>