Sicilia – Consultazione sul Documento di Programmazione 2014 – 2020

Dal 18 giugno al 16 luglio 2014 è possibile partecipare alla Consultazione sul Documento di Programmazione 2014 – 2020. Il Vostro contributo è finalizzato alla definizione del documento di programmazione regionale, infatti il testo è aperto al commento di liberi professionisti, associazioni pubbliche e private, imprese, mondo del partenariato economico sociale ed istituzionale ma anche, e soprattutto, semplici cittadini che possono inserire le proprie segnalazioni, commenti e integrazioni, proporre azioni complementari a quelle già identificate nel documento.

E’ stato appena avviata, dalla Presidenza della Regione Siciliana, tramite il Dipartimento della Programmazione, in qualità di Autorità di Gestione del PO FESR Sicilia 2007-2013, in collaborazione con il Formez PA, la seconda fase di #OPENFESR, che è una consultazione pubblica on line per la redazione del nuovo Programma Operativo FESR per la Sicilia. La nuova programmazione riguarda i fondi strutturali europei 2014-2020.

I contributi e i commenti, che ci auspichiamo siano coerenti con le finalità del documento, possono diventare stimolo utile al gruppo di lavoro incaricato della redazione del PO presso il Dipartimento della Programmazione. Il documento da presentare alla Commissione europea nella versione finale del programma regionale può quindi essere ancora arricchito del tuo contributo.

Al termine della consultazione, un report con tutti i contributi sarà pubblicato online su euroinfosicilia.it

La partecipazione è facilmente raggiungibile dal seguente link: http://commenta.formez.it/ch/openfesr/

Per approfondimenti è possibile consultare la sezione dedicata ad #OPENFESR

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>